Remake "Diario di un Assassino".

Pubblicato il da _About Alice

http://i1107.photobucket.com/albums/h396/nanawhooo/RAITO001.png

Sto scrivendo da capo la mia Fanfiction "Diario di un Assassino". Questa è l'anteprima del primo capitolo del Remake.

 

"Non inizierò con un “Caro diario”. Non è da me e mai lo sarà, senza contare che solo i pazzi si potrebbero rivolgere ad un diario come

se si trattasse di un essere umano.
Sia chiaro, questa è solo una banalissima valvola di sfogo, così banale che ho titubato diversi giorni prima di decidermi a scrivere queste righe. In un primo momento non sapevo nemmeno per quale motivo sentissi il bisogno di “riversare” la mia anima da qualche parte, poi sono arrivato all’unica ovvia conclusione.
Sfogo.
Le parole sono un qualcosa di magnifico, ed io più di tutti conosco quanta potenza nascondano al loro interno.
Possono ferire come possono sanare; possono distruggere una persona e anche ricomporla amorevolmente pezzo per pezzo, ma soprattutto possono salvare dalla pazzia.
Ogni persona, infondo, è pazza. Questo è stato vero dall’alba dei tempi e continua ad esserlo adesso che abbiamo tutti i mezzi per evitare la follia, semplicemente non sappiamo usarli.
Ora però sto divagando, tutto ciò che riguarderà queste prime pagine dovrebbe ruotare attorno ad un’unica domanda: perché io dovrei aver un così disperato bisogno di sfogarmi e non posso farlo con una persona in carne ed ossa ma con un diario?
Io sono Kira."

Con tag Remake

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post