Mentre tutto scorre -Anteprima del capitolo 9-

Pubblicato il da _About Alice

http://mangaxanime.files.wordpress.com/2010/02/hidan.jpg?w=480

 

«E io che credevo di aver assoldato dei Nukenin di grado S» sospirò il Leader, avvicinandosi da dov’era ven

 

 

uta Hinata.

«Hey, il Leader viene a salutarci per la partenza… stiamo diventando sentimentali?» domandò Hidan, giocando distrattamente con un kunai e guardando con sufficienza Pain.

Questi non si scompose se non in una lieve smorfia contrariata, «immagino che sarebbe ridicolo se giustificassi a te ciò che faccio, dico bene?» disse, senza aspettare una risposta, per poi rivolgersi alla ragazza.

«Allora, non aspettarti le solite missioni che svolgevi a Konoha» esordì, duro, «sei stata abituata a tornare a casa dopo ogni missione, be’, non sarà più così. In questo momento siamo tutti o quasi al covo per pura combinazione, solitamente quando si parte per una missione per l’Akatsuki si rivede questo luogo dopo anni, abbiamo un sistema di comunicazione che mi permette di informarvi delle vostre prossime missioni senza che voi dobbiate tornare qua ogni volta. Ti sto dicendo questo perché Hidan è convinto che tu sia già pronta per una missione, io non ne sono pienamente sicuro e preferisco che tu sappia a cosa vai incontro se andrai con loro» il Leader si permise una pausa, durante la quale studiò attentamente il viso della ragazza, che riuscì a sostenere lo sguardo di Pain in modo quasi deciso; «la vostra destinazione è il Paese del Fuoco» concluse, cercando di decifrare il rapido lampo che passò negli occhi di Hyuuga.

La ragazza abbassò lo sguardo, pensando qualche secondo prima di decidere che una missione era una missione, in qualsiasi luogo l’avesse portata.

«Non è un problema, credo di essere pronta per una missione»

«Credi?»

Hinata alzò lo sguardo, affrontando una seconda volta quello gelido del Leader. «Sono pronta» decretò.

 

Con tag Anteprime

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post