And If I Fell? -Anteprima del capitolo 20-

Pubblicato il da _About Alice

http://i229.photobucket.com/albums/ee188/sunsun87_2007/death-note-icon3.png

No, non mi sono dimenticata di questa Fanfictions... ma ultimamente ho avuto seri problemi di ispirazione, sto scrivendo molto poco in generale.

Ad ogni buon conto, ecco l'anteprima del capitolo 20.

 

"Heart si guardò attorno, scocciato.
Lo scocciavano immensamente, quelle diciotto ore e mezza che avrebbe passato immobile, seduto su una dannata poltroncina di un aereo.
Lo scocciava infinitamente che, sebbene Linda gli avesse concesso di andare a Tokyo per diventare l’assistente di L, non gli aveva permesso di essere accompagnato con l’aereo privato della Wammy’s House che veniva usato per gli spostamenti lunghi che interessavano gli ospiti dell’orfanotrofio.
Ma ciò che in assoluto lo scocciava di più era il fatto di non potersi lamentare per tutto quello, dato che andare a Tokyo era una scelta che lui e solo lui aveva fatto.
Ad accompagnarlo all’aeroporto c’erano Linda e Evelyne.
Ignorò completamente quella che era stata la sua tutrice e si volse verso Evelyne; le doveva molto, era lei che con le sue magnifiche doti da spia aveva scoperto che L cercava un assistente e si era rivolto alla Wammy’s House… e sapeva che anche a lei sarebbe piaciuto poter partire con lui, senza contare che una spia è sempre utile.
«Quindi…» esordì, incerto sul fare o meno quella domanda, conoscendone subito la stupidità: Evelyne aveva ancora diciassette anni, era Linda a decidere. «Quindi… ehm, sei sicura che non…».
«Mettiti in testa che non verrà trascinato nessuno in questa situazione suicida finché potrò impedirlo» lo interruppe la donna, guardandoli entrambi con severità.
«Mettiti in testa che blah, blah, blah» le fece il verso Heart con una smorfia." 

Con tag Anteprime

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post